venerdì 4 novembre 2011

La mia esperienza


Sono Mirella, la mia famiglia è composta da me, mio marito e due figli. Lavoriamo entrambi e la nostra vita è fatta di mille impegni.Se devo essere sincera la mia vita è cambiata da quando faccio volontariato alla Caritas di San Giuseppe Moscati.
Quest'esperienza mi ha dato tanto e le persone che ne fanno parte sono speciali e li stimo.Con loro mi sento realizzata anche se a volte vorrei riuscire ad aprirmi un pò di più, ad esprimere maggiormente il mio vissuto.
Qui ho la possibilità di aiutare persone che sono meno fortunate di me e, a loro volta, inaspettatamente, mi aiutano ad affrontare  la mia settimana lavorativa,  attendendo con ansia che arrivi il lunedì per poter essere di aiuto al prossimo.
Ringrazio in modo speciale Nuccia che mi ha dato la possibilità di essere inserita in questa grande famiglia e poi tutti coloro che ne fanno parte.
E' un'esperienza che auguro a tutti di fare perchè mi ha aiutata tanto a crescere positivamente.

                                                          Un grazie dal più profondo del cuore
                                                   

Nessun commento:

Posta un commento